RTF: il tornello a tutta altezza

News

RTF: il tornello a tutta altezza
Nei luoghi dove è necessario un elevato livello di sicurezza attraverso il controllo del flusso pedonale, il tornello a tutta altezza rappresenta la soluzione ideale. Disponibile nelle vers...

Nei luoghi dove è necessario un elevato livello di sicurezza attraverso il controllo del flusso pedonale, il tornello a tutta altezza rappresenta la soluzione ideale. Disponibile nelle versioni a passaggio singolo o doppio con rotore a 3 o 4 sezioni, il tornello bidirezionale RTF è dotato di centrale di comando integrata con display per una facile e semplice configurazione.
E’ possibile personalizzare il comportamento del tornello nel caso di mancanza di corrente elettrica (blocco del rotore o rotazione libera in entrata/uscita). La struttura robusta e l’assenza di punti di intrusione lo rendono ideale in contesti caratterizzati da un notevole flusso pedonale (1200 passaggi/ora per la versione a passaggio singolo, 2x1200 nella versione a passaggio doppio). L’assenza di saldature inoltre rende particolarmente semplice la sostituzione dei bracci in caso di rottura/usura. Integrabile con qualsiasi tipologia di sistema di controllo accessi, RTF è dotato di indicatori di passaggio LED, barre anti-intrappolamento di serie, transenne laterali disponibili come accessorio o incorporate nella versione RTF.F/RTF.FI.
RISE offre inoltre la possibilità di personalizzare, a seconda delle esigenze e dei contesti installativi, il colore della versione verniciata; tetto e pedana disponibili come accessorio.

https://www.riseweb.it/images/logo.jpg Via della Tecnica, 10 - 36010 Velo d’Astico (VI) ITALY info@riseweb.it +39 0444751401